CronacaHOMEI fatti

Quando youtube rende folli, 22enne si cementa la testa per diventare famoso (video)

Cosa non si farebbe per avere qualche visualizzazione in più sui social?  Jay Swingler , 22enne britannico, si è cementato la testa in un microonde.  I soccorsi hanno  impiegato oltre un’ora per liberarlo. Effettivamente il video di Jay è diventato virale. Il filmato dell’incidente finora ha fruttato quasi 2 milioni di visualizzazioni. Se siete curiosi tutto è documentato sul suo canale  TGFbro, dove è solito caricare i video dei suoi scherzi.

“Ero in preda al panico ero convinto che stessi per morire”, dice il ragazzo. “Per quanto possa esser sembrato divertente, questo giovane ha rischiato di morire soffocato”, ha commentato il comandante Shaun Dakin, ufficiale responsabile della squadra dei vigili del fuoco, “Scomporre il microonde è stato complicato, perché era ben saldato. Abbiamo dovuto richiedere l’intervento dei nostri colleghi del soccorso tecnico e solo grazie ai loro consigli siamo riusciti a smontarlo”.

Il vigile lamenta inoltre che quel gesto insensato e potenzialmente mortale ha rubato loro del tempo, che poteva essere dedicato ad altri: “Tutto il gruppo era mortificato, questa chiamata poteva impedirci di aiutare qualcun altro che avesse necessità autentiche e accidentali”.

Ovviamente il ragazzo non ha imparato la lezione e continua a postare stupidaggini sui suoi canali social.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori