HOMESerie tvTELEVISIONE

Will e Grace sarà rinnovata per una terza stagione

Will & Grace compie in questi giorni 20 anni e la NBC ha fatto sapere di aver prolungato da 13 a 18 gli episodi per la già annunciata seconda stagione del revival, e di aver dato l’ok alla produzione di una terza stagione.

Anche a distanza di anni dalla prima mitica messa in onda, il revival della serie cult LGBT funziona. La nuova stagione sarà composta da 18 episodi e arriverà in tv nell’autunno del 2019 e i protagonisti saranno ancora una volta Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes.

Il direttore della NBC, Bob Greenblatt, ha commentato:

“Per quanto mi riguarda, non ne abbiamo mai abbastanza di Will & Grace, 23 episodi in più è musica per le mie orecchie. Siamo grati a Debra, Eric, Sean e Megan per essere d’accordo con noi nel continuare questa splendida avventura. Sono esterrefatto dalle risposte entusiaste che lo show ha ricevuto da stampa e pubblico, e i miei complimenti vanno all’incredibile team di scrittori Max Mutchnick e David Kohan, e anche alla brillante regia di James Burrows, che porta costantemente in tv una delle migliori serie.”

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori