Vinci Salvini, torna il gioco social per vincere caffè e telefonate con il vice Premier
Il Ministro dell’Interno rispolvera il grottesco gioco che mette in palio caffè e telefonate in cambio in cambio di generosi like sui social. Basta visitare il sito vincisalvini.it per avere la possibilità di incontrate il vice premier.
In vista delle elezioni del 26 maggio Slavini ci riprova. L’annuncio arriva tramite un video autoironico in cui Salvini, cartelletta alla mano, annuncia il nuovo round e torna ad accusare “i giornaloni, gli intellettualoni, i professoroni, gli analisti, i sociologi” che senz’altro avranno da ridire sulla farsesca messinscena.
Secondo Fabio Lalli, imprenditore digitale e ceo di Iquii, sulla questione: “Mettiamo da una parte per un momento la valutazione politica, sociologica, umana ed estetica, e guardiamo a questa cosa solo dal punto di vista tecnico Salvini sta facendo perfettamente quello che ogni brand oggi dovrebbe fare”. Cioè cosa, esattamente? “Produrre un contenuto, creare engagement verso una piattaforma proprietaria, acquisire dati di contatto diretto, profilare in profondità per conoscere , usare i dati al momento giusto, direttamente senza intermediari”.