VIDEO – Netflix, il teaser piccante della quarta stagione di Lucifer
Finalmente Netflix ha annunciato che i dieci episodi della quarta stagione di Lucifer saranno disponibili a partire da mercoledì 8 maggio. Ci separano solo 666 ore. Questo numero vi dice qualcosa?
Il termine “tentatore”, di solito affibbiato alla figura del diavolo, Netflix lo ha interpretato benissimo, inserendo nel video in questione Tom Ellis a petto nudo che esce da una piscina. Quale modo migliore per fare notizia con il ritorno sul piccolo schermo di Lucifer?
TRAMA
Dalle anticipazioni pervenute finora, sappiamo che questo nuovo capitolo risolverà l’enorme questione di Chloe (Lauren German) che ha visto finalmente il vero volto di Lucifer, prima di introdurre diversi personaggi legati a un nuovo arco narrativo.
Gran parte di loro ve li abbiamo già presentati. Inbar Lavi (The Last Ship) interpreterà Eva, la peccatrice originale, alle prese con un momento difficile nel suo matrimonio con Adamo. Proprio per questo motivo, la prima donna secondo la genesi, sente il desiderio di qualcosa di meno prevedibile e più eccitante, che la porterà sulla pericolosa e altrettanto piccante strada di Lucifer, il suo primo amore.