VIDEO – In arrivo il nuovo film d’animazione con la famiglia Addams
Morticia e Gomez, i figli Mercoledì e Pugsley e l’immancabile zio Fester si preparano a tornare con un nuovo film.
La famiglia Addams rivive nel primo trailer italiano del nuovo film d’animazione che arriverà nelle nostre sale, distribuito da Eagle Pictures, giusto in tempo per la festa di Halloween.
Dopo essere stata protagonista di una fortunata serie tv negli anni ’60 e di due lungometraggi negli anni ’90, La famiglia Addams torna in grande stile.
Proprio mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia, dovranno affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”.
Il nuovo film sulla Famiglia Addams è realizzato con una sofisticata grafica in stop motion animation, che ricorda molto lo spirito e i disegni delle storiche vignette del suo creatore Charles Addams. Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan (il primo particolarmente noto per la regia di film come Shrek 2 e Madagascar 3 – Ricercati in Europa).
Se il cast di doppiatori americani vedrà schierati nomi come Charlize Theron, Oscar Isaac, Finn Wolfhard e Allison Janney, quello italiano, riserva bellissime sorprese.
Virginia Raffaele e Pino Insegno sono i sempre innamorati coniugi Morticia e Gomez Addams, Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli sono i loro figli Mercoledì e Pugsley, e Raoul Bova è la voce italiana del corpulento e poco capelluto Zio Fester. Ma la vera novità è Loredana Bertè che per la prima volta presterà la sua inconfondibile voce a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams.