VIDEO – Gattomania 2018, tutti pazzi per i felini
I gatti, come categoria, non hanno mai completamente superato il complesso di superiorità dovuto al fatto che, nell’antico Egitto, erano adorati come dei. (P. G. Wodehouse)
Gattofili a rapporto! Gatti, gatti e ancora gatti. Oltre 200 esemplari al giorno, provenienti da tutta Europa selezionati da una giuria internazionale al fine di eleggere il più bello tra i belli.
Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre si è tenuta l’Esposizione Internazionale Felina “Gattomania 2018” nel Complesso Fieristico A1 Expo, a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta.
Due giorni dedicati interamente a questi affascinanti animali, per ammirarli estasiati e conoscere le razze più particolari.
Sabato 15 dicembre, alle ore 15:30, una giuria internazionale ha premiato il “Norwegian Forest Beauty” per il più bel Gatto delle Foreste Norvegesi presente in esposizione.
Alle ore 18.00, sulle note della celebre canzone di Renato Carosone “O’ SARRACINO”, è stato eletto il più bel esemplare di Siamese ed Oriental Shorthair presente all’evento.
Se non avete avuto l’occasione di partecipare a questo “gattoso” evento date un’occhiata al video e vi verrà sicuramente voglia di adottare un gattino.