Usa, spari sulla folla vicino a Baltimora: tre morti e due feriti gravi
Al via la caccia all’uomo che in Maryland ha appena sparato sulla folla a Edgewood, nel Maryland. La polizia ha diramato il suo identikit. Il bilancio attuale è di tre morti e due feriti.
Spari sulla folla in un complesso di uffici a Edgewood, in Maryland, non lontano da Baltimora: è di tre morti e due feriti in condizioni critiche il primo bilancio. Lo afferma la polizia. L’uomo che ha aperto il fuoco sarebbe in fuga. Chiuse tutte le scuole della zona, evacuato anche il centro commerciale.
La sparatoria è avvenuta nel’area dell’Emmorton Business Park, nella località di Edgewood, pochi chilometri a nord di Baltimora. La zona ospita numerosi alberghi, attività commerciali, concessionari d’auto. Nelle vicinanze anche una scuola elementare. Tutta l’area è stata isolata e la polizia ha lanciato un appello a stare lontani o, a chi si trova all’interno, a trovare riparo. “E’ un caos”, raccontano alcuni testimoni. Non è chiara ancora la dinamica dell’incidente.
L’assassino sarebbe stato identificato ed è in fuga: si tratterebbe di un 37enne afroamericano, Radee Labeeb Prince, che ha aperto il fuoco con una pistola. Il sospettato e le vittime sono tutte associate a un’azienda dell’Emmorton Business Park di Edgewood.