Uomo, le 5 tendenze moda dell’estate 2017
La moda detta regole ovviamente anche per l’uomo. Se siete dei fashion victims e dunque non volete sfigurare neanche nella torrida stagione estiva ecco 5 tendenze moda tra le più interessanti di quest’anno che fanno al caso vostro!
1)Stripes mania: nel bel mezzo delle infinite varietà di stampe quella delle righe è senza dubbio la più gettonata. Soprattutto verticali, le righe ispirano la creatività dei designers che le mixano fra loro in giochi di texture e cromie.
2)Double Denim: ed è subito…..anni 90! Per i più nostalgici, tornano protagonisti in passerella i total look in denim.
3)Il monocolore: per i tipi più semplici e discreti ma che non vogliono rinunciare ad essere alla moda le sfilate uomo primavera – estate 2017 di Vanotti, Sander, Diesel Black Gold propongono completi che richiamano un unico colore senza fantasie e senza fronzoli.
4)Bretelle: ebbene sì, qualcuno potrà storcere il naso ma se proprio volete essere “in” un paio di bretelle non possono mancare nel vostro armadio. Magari abbinate ad un pantalone a gamba stretta o un semplicissimo jeans poco importa: le sfilate di Dsquared2, Emporio Armani, Salvatore Ferragamo sfoggiano modelli fieri di indossare questo accessorio dal tocco retrò.
5)Cappelli: sono un vero must have maschile della bella stagione. Di qualunque forma, colore e dimensione, Dolce&Gabbana, Dsquared2, Emporio Armani, Missoni, Ports 1961, Raf Simons ci suggeriscono una totale libertà creativa….. e si evitano anche le rughe! perché in fondo lo sappiamo che anche voi uomini ci tenete.