Una Pasquetta tra relax e natura
Una Pasquetta all’insegna delle scampagnate tra luoghi immersi nella natura e visite guidate nei centri storici campani. Giorno accompagnato dal clima primaverile che però dopo qualche giorno ritornerà a far battere i denti dal freddo; le temperature, infatti, caleranno improvvisamente.
Fiume Calore- 17 aprile ore 9.00 Salerno
Sì propone un luogo situato tra Serre e Campagna costellato di aree Pic Nic attrezzate e ben tenute che sono l’ideale per una giornata nel vrde e nel relax oppure l’incantevole passeggiata dell’amore a Furore. Da trascorrere all’aria aperta per ammirare percorsi suggestivi e degni di nota.
Belvedere di San Leucio- 17 aprile ore 10.00 San Leucio, Caserta
Lunedì in Albis sarà aperto al pubblico in via straordinaria il bellissimo Complesso Monumentale di San Leucio vicino Caserta. Per uno scampagnata all’aria aperta immersi nella natura e nella storia di uno dei posti più suggestivi della regione Campania.
Zoo di Napoli- 17 aprile ore 10.00 Napoli
A Pasquetta anche i più piccoli potranno divertirsi andando allo zoo. Si potrà assistere ai pasti degli animali e ascoltare le spiegazioni degli operatori didattici. Una bella occasione anche per vedere le nuove tigri tra cui una rarissima di colore bianco.
Visite guidate al Castello-17 aprile ore 10.30 Airola, Benevento
La Pro Loco organizza in mattinata e nel pomeriggio visite guidate per far riscoprire e per far conoscere il Castello Medievale sulla collina di Monteoliveto. Anche per l’occasione sarà visitabile lungo il suo perimetro in attesa di una messa in sicurezza dell’introduzione maniero.
Emanuela Belcuore