EventiHOMETutti i colori della Campania

Un Mondo di Solidarietà, Gran Galà della Città di Napoli

Il Gran Galà della città di Napoli, “Un mondo di solidarietà”, sarà stasera al Teatro Mediterraneo con Gigi d’Alessio e tanti altri ospiti per un meraviglioso progetto di beneficenza!

Un anno importante per “Un Mondo di Solidarietà”, evento charity ideato e curato nella direzione artistica da Diego Flora, che per la decima edizione, ospiterà sul palco del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare Gigi D’Alessio. Una guest preziosa per la serata di sabato 27 gennaio (ore 20.30), condotta dalla meravigliosa Maria Mazza e Peppe Iodice.

Madrina dell’evento sarà Maria Grazia Cucinotta e sul palco del teatro si esibiranno Paolo Caiazzo, Valentina Stella, Maria Bolignano, Povia, Andrea Radice, e tutto il ricavato della serata sarà devoluto ad un progetto multi-settoriale per sostenere l’integrazione delle persone con disabilità nella regione di Dar es Salaam in Tanzania.

Non mancheranno i coreografi Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, che apriranno lo spettacolo con Marika Cecere.

Un pubblico sempre molto numeroso che porta “Un Mondo di Solidarietà” al sold out ma anche aziende che sostengono la causa. Quest’anno, in rete, Mulish, Faber e Queen’s Chips.

Comunicato Stampa 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori