AttualitàCronacaHOMEI fatti

Viterbo, treno Pd travolge e uccide una donna

Una 43enne è stata travolta sui binari da un treno vuoto: un Frecciabianca usato per la campagna “Destinazione Italia” di Matteo Renzi.

Tragedia sui binari ferroviari, una musicista e insegnante ternana, Anna Chiara Nobili, è deceduta travolta da un convoglio nella stazione di Borghetto all’altezza di Civita Castellana in provincia di Viterbo.

A quanto ricostruito dalla polfer di Orte, la vittima avrebbe attraversato i binari nei pressi della stazione senza accorgersi dell’arrivo del treno che stava facendo rientro a Roma per manutenzione. Inutile il tentativo di frenare da parte del macchinista. La donna è morta sul colpo.

Il treno charter di Trenitalia noleggiato dal Pd per le attività politiche del segretario Matteo Renzi, era diretto a Roma e viaggiava senza passeggeri a bordo. «Appreso del tragico incidente che ha coinvolto il treno charter noleggiato dal PD e che ieri era in trasferimento tecnico per manutenzione, a nome di tutto il PD – si legge in una nota – esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della vittima».

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori