CronacaHOMEI fatti

Uccide la moglie, spara ai passanti poi si suicida, tragedia nel casertano

Davide Mango si è tolto la vita. L’ultimo gesto folle del 48enne che nel pomeriggio di ieri, dopo aver ucciso la moglie, aveva iniziato a sparare sui passanti, con un fucile da caccia.

“Mamma è a terra per le scale”, le parole della figlia 14enne riuscita a scappare prima che le toccasse la stessa sorte della madre. Un amico dell’ex guardia giurata: “Davide si è fermato con la sua auto davanti al bar nei pressi di casa sua, imbracciava un fucile; è entrato nel locale e ha sparato verso il barista rimasto ferito. Poi è uscito e ha sparato ad una donna, quindi è salito a casa e ha esploso diversi colpi contro la moglie. É uscito sul balcone sparando a chiunque gli capitasse sotto tiro”. E continua : “E’ una cosa inspiegabile, veniva spesso a cena da me perché vivo da solo, ma non mi aveva mai parlato di problemi particolari. Ci eravamo conosciuti cinque anni fa a Caserta nel corso di un’iniziativa di Forza Nuova ed era nata una bella amicizia”. Al momento non si hanno notizie certe sul movente.
Il padre del 48enne aveva cercato di convincere il figlio ad arrendersi urlando: “Davide, Davide, basta”. Ma, verso le 21 di eri sera, Davide ha messo fine al tutto da solo, rivolgendo la pistola verso se stesso.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori