Toy Story 4: annunciata la data dell’attesissimo sequel
Dopo che Andy è diventato grande e ha regalato Woody e soci alla piccola Bonnie, quali avventure aspetteranno il cowboy parlante e i suoi amici?
Disney e Pixar Animation Studios hanno ufficialmente annunciato la data d’uscita dell’attesissimo quarto capitolo della saga di Toy Story, grazie a un post sull’account ufficiale Facebook:
Il 21 giugno 2019 torneranno in sala Woody, Buzz Lightyear e tutti i personaggi che hanno creato la fortuna di una delle saghe animate più amate, basti pensare che con soli tre film gli incassi totali sfiorano i 2 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Sebbene Toy Story 3 – La grande fuga sembrava potesse essere la conclusione definitiva delle avventure di Woody, Buzz e gli altri amici, la Disney non è ancora pronta a salutare la banda di giocattoli di Andy.
Nonostante la stragrande popolarità e il successo, Toy Story 4 non ha avuto sinora un percorso molto semplice, soprattutto a causa di alcuni problemi con gli sceneggiatori. Rashida Jones e il suo partner, Will McCormack, stavano lavorando alla sceneggiatura prima di abbandonare il progetto per ‘differenze creative e filosofiche’ con lo Studio. La Pixar li ha sostituiti con Stephany Folsom, che ha lavorato al film Marvel Thor: Ragnarok.
Non si sa molto della trama di Toy Story 4, soprattutto in considerazione del processo complicato del percorso di scrittura, ma secondo indiscrezioni il nuovo capitolo racconterà la storia d’amore tra Woody e l’adorabile Bo Peep, ma non mancherà l’avventura visto che la pastorella aveva lasciato la stanza di Andy tra il secondo e il terzo film e quindi Woody e Buzz Lightyear dovranno prima trovarla.