CalcioHOMESport

Totti, saluta la Roma

“Il mio è un arrivederci, non è un addio alla Roma perché vista dall’esterno è impossibile tenere fuori Totti dalla Roma”, queste le parole dell’ex capitano.

Francesco Totti lascia la Roma, non sarà più dirigente del club. Lo ha annunciato in una conferenza stampa dalla sala d’onore del Coni: “Alle 12:41 del 17 giugno 2019 ho mandato una mail al CEO della Roma.”

“Speravo che questo giorno non arrivasse mai”, ha detto Totti aggiungendo: “Non è stata colpa mia ma il club non mi ha mai coinvolto in un progetto tecnico.Il primo anno ci poteva stare, ma poi mi ero fatto delle idee chiare”.

“Il mio è un arrivederci, non è un addio alla Roma perché vista dall’esterno è impossibile tenere fuori Totti dalla Roma. Mi dà fastidio e da romanista non penso che possa succedere. Adesso prenderò altre strade, e nel momento in cui un’altra proprietà punterà forte su di me io sarà sempre pronto”.

Così Francesco Totti alla conferenza stampa di stamattina.

“Il futuro? Ora ci sono state offerte da alcune squadre italiane. Una questa mattina. Solo la Roma? Prenderò in considerazione tutto perché adesso sono libero. Juve e Napoli? Non esageriamo, per rispetto dei tifosi…

“Se l’anno prossimo andrò allo stadio a vedere la Roma? Certo… Anzi magari magari prendo De Rossi e me lo porto in Curva Sud se non continua a giocare da qualche altra parte”, aggiunge l’ex capitano.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori