Top Gun: Maverick, ecco il Trailer
Tom Cruise riprende i panni di Maverick. Atteso nei cinema per il 26 giugno 2020, il sequel ha la regia di Joe Kosinski e la sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks e Eric Warren Singer.
Ben trentaquattro anni dopo che Top Gun è arrivato nei cinema di tutto il mondo, Maverick (Tom Cruise) è tornato più sprint che mai!
Paramount Pictures ha diffuso un nuovo trailer per l’attesissimo Top Gun: Maverick di Joseph Kosinski, che vedrà Cruise riprendere il suo ruolo più iconico fino ad oggi, Pete “Maverick” Mitchell.
Uscito nel 1986 per la regia di Tony Scott, Top Gun è ben presto diventato un cult di tale portata che, a distanza di trentaquattro anni dalla data di uscita, è pronto a tornare al cinema con un secondo capitolo.
Tom Cruise, che ora ha 57 anni, riprenderà il ruolo di Maverick per la regia di Joseph Kosinski.
Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il tenente Pete Mitchell viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento.
Sulla sua strada il tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il tenente Nick Bradshaw, l’indimenticato amico Goose. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Al fianco di Tom Cruise tornerà anche la sua “nemesi” Val Kilmer. Tra i nuovi volti di questo nuovo progetti ci sono anche Glen Powell, Jon Hamm e Jennifer Connelly.
Top Gun: Maverick aveva già offerto un primo sguardo ai più curiosi con la messa online del primo trailer presentato in occasione del Comic-Con di San Diego.
Ora, in rete, è comparso il secondo, l’uscita di Top Gun: Maverick è prevista nelle sale a partire dal prossimo 26 Giugno.