Togliamoci la voglia, Giulia Luzi da Rosolino per il suo primo showcase
Bella, dolce, disponibile… bravissima! Giulia Luzi, reduce dal successo sanremese, viene a Napoli per presentare alla stampa e agli addetti ai lavori il suo nuovo album “Togliamoci la voglia”, in uscita con l’etichetta Madli Records e distribuito da Believe Digital. Per farlo sceglie la cornice del ristorante Rosolino, di via Nazario Sauro e accompagnata da una giovane band, Giulia, incantato i presenti con la sua bellissima voce, la sua grinta e freschezza! I musicisti ( Giancarlo Sannino, Claudio Sannino, Roberto De Rosa e Marco Fiorenzano), sono stati selezionati attraverso lle audizioni alla Camp Academy.
“Togliamoci la voglia” è il brano portato in gara con Raige all’ultima edizione del Festival di Sanremo e dà il nome al nuovo album che contiene quattro pezzi che portano proprio la firma della giovanissima artista. Si tratta di Non Disseti Mai, Mi Perdo Spesso, Come La Neve e “Paracadute”, a cui l’artista è particolarmente legata.
La serata live, si apre con “Un abbraccio al sole”, singolo pubblicato a giugno 2016 ed è terminata con un bis di “Togliamoci la voglia”. Abbiamo intervistata Giulia al termine dell’esibizione, in esclusiva per i nostri lettori.