The week: le notizie principali della settimana
Siete stati un po’ troppo indaffarati questa settimana e vi siete persi le notizie salienti? Ecco per voi un veloce riepilogo delle notizie principali!
Indignazione su web. Foto-trofeo con una giraffa nera uccisa
Una cacciatrice americana ha postato sul web la foto di lei accanto alla preda uccisa, un raro esemplare di giraffa nera. La foto, esibita come trofeo, ha subito scatenato molte reazioni di indignazione in rete.
Di Maio: ‘Colpo mortale a precariato licenziando il jobs act’ [Video]
Dopo l’approvazione del dl dignità Conte afferma :”Sono particolarmente lieto come presidente di questo governo del fatto che il primo decreto approvato in materia sociale sia sul recupero della dignità dei lavoratori e delle imprese”.
Presidenziali in Messico, vince Obrador
Ieri, in Messico, si sono svolte le elezioni presidenziali dove ha stravinto il leader di centro-sinistra del movimento Morena, Andrés Manuel López Obrador.
Massacrato dalla madre perché gay,Anthony aveva solo 10 anni
Non ci sono parole per descrivere la terribile vicenda di Anthony. A far scattare la follia l’innocente confessione del bambino. La sua condanna, infatti, è stata quella di aver detto alla madre di essere gay. Dettagli agghiaccianti che svelano torture inaudite.
Tumori: scoperto il meccanismo che causa metastasi al cervello
La scoperta, pubblicata sulla rivista Nature Medicine, potrebbe contribuire a migliorare la terapia farmacologica, tuttora insoddisfacente.
Il Farcisentire Festival tramuta la Circum di Scisciano in un happening di musica emergente e indipendente
Dal 6 al 8 luglio la tredicesima edizione con i live di Colapesce, Pinguini Tattici Nucleari, Galeffi, Gigante, Dunk, Viito, Katres, Novaffair, Ephimera. Spazio anche a contest per illustratori, mercatini di artigianato e area food&beverage
Mondiali: oggi al via i Quarti di Finale
Oggi, alle 16, riprendono i Mondiali di calcio di Russia 2018.