The week: le notizie più importanti della settimana
Ecco di seguito le notizie più importanti che la redazione di Cultura a Colori ha selezionato per questa settimana.
ATTUALITÀ
Ponte di Genova, ultimatum di Conte ad Aspi: “O arriva una proposta seria o scatta la revoca”
“Il termine è entro questo fine settimana” spiega il Presidente del Consiglio durante un’intervista in merito al caso Autostrade per l’Italia.
Conte: “Stato di emergenza per tutto il 2020”
Salvo clamorosi colpi di scena, nelle prossime ore il Premier Conte potrebbe prorogare lo stato di emergenza per la nostra nazione, per tutto il resto del 2020, fino al 31 dicembre.
Addio a Ennio Morricone, il premio Oscar muore a 91 anni
È morto a 91 anni nella notte in una clinica di Roma, il premio Oscar Ennio Morricone, grande musicista e compositore, autore delle colonne sonore più belle del cinema italiano e mondiale.
Tik Tok, Trump vuole bloccare il social
Mike Pompeo ha dichiarato durante un’intervista che il governo Americano starebbe seriamente pensando di bloccare il social musicale perché minaccia la sicurezza nazionale.
Slovenia, alle fiamme statua di Melania Trump
Una statua in legno che raffigurava Melania Trump è stata incendiata alle porte di Sevnica, la località slovena dove la first lady americana nacque 50 anni fa.
Ferragni: “In questo momento serve spensieratezza”
Chiara Ferragni, nella giornata di ieri a Milano, ha presentato la nuova campagna pubblicitaria estiva della Pantene, nel giorno in cui esce anche il videoclip di ‘Non mi basta più’.
Zanardi, terzo intervento chirurgico
Le condizioni del campione bolognese sono stabili ma gravi.
Leggi il seguito