The Undoing, la nuova miniserie con Nicole Kidman
Dopo il successo di Big Little Lies, continua la collaborazione tra Nicole Kidman e David E. Kelley, di nuovo insieme per la serie The Undoing , adattamento del romanzo di Jean Hanff Korelitz “You Should Have Known”.
Ancora un dramma al femminile per la diva australiana, dopo il successo straordinario di Big Little Lies. Nicole Kidman è pronta a lavorare di nuovo con David E. Kelley, creatore di Big Little Lies, per una nuova miniserie per HBO: The Undoing.
La stella del cinema interpreterà la parte della protagonista Grace Sachs, donna in carriera dalla vita apparentemente perfetta. Psicoterapeuta di successo, sta per pubblicare il suo primo libro, che parla di “donne che si fidano troppo degli uomini”, ha un marito che la ama e un figlio che frequenta una delle scuole private dell’élite cittadina di New York City. Alcune settimane prima dell’uscita del suo libro, però, tutto cambia: una morte violenta, la scomparsa improvvisa del marito, e la scoperta che l’uomo che pensava di conoscere in realtà non esiste. La paura di una verità terribile si fa strada dentro Grace, forse è il momento di ascoltare quella fastidiosa voce interiore che le sussurra cose che non vuole sapere.
La stessa Kidman è molto entusiasta del nuovo progetto: “David ha creato un’altra serie che ha per protagonista un personaggio femminile affascinante e complicato. Sono eccitata e onorata all’idea di continuare a collaborare con HBO e David E. Kelley”.
Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita certa per questa nuova mini serie drammatica, non ci resta che attendere.