HOMESerie tvTELEVISIONE

The Rain: la prima serie danese su Netflix (Trailer)

Il mondo è in pericolo, un virus letale portato dalla pioggia ha decimato l’intera popolazione scandinava. 

The Rain, la nuova serie thriller danese sta per approdare su Netflix, è diretta dal duo di acclamati registi Kenneth Kainz e Natasha Arthy.

L’arrivo di un virus (trasportato dalla pioggia) ha stravolto il pianeta Terra e decimato la popolazione globale. La zona più colpita è la Scandinavia, dove due gemelli danesi decidono di abbandonare il loro bunker per andare alla ricerca di ciò che resta della civiltà scomparsa. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli, alla ricerca di qualsiasi segno di vita. Liberi dalle leggi della società civilizzata, ogni membro del gruppo è libero di essere ciò che vuole, ma ognuno di loro lotta contro i propri demoni interiori e con il fatto che anche in un mondo post- apocalittico c’è l’amore, la gelosia, la vecchiaia e ogni problema che pensavano di essersi lasciati alle spalle nel momento in cui il mondo che conoscevano era stato distrutto. La prerogativa è restare all’asciutto, evitare la pioggia, e sopratutto restare vivi.

Jannik Tai Mosholt ha creato la serie insieme a Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. Nel cast principale di The Rain, Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen e Lars Simonsen. Per scoprire se questa nuova serie post apocalittica sarà il prossimo successo di casa Netflix, non ci resta che attendere il suo rilascio in primavera.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori