The New Pope, iniziate le riprese per la seconda stagione
Diffusa oggi la prima immagine ufficiale di The New Pope, con protagonisti i due volte nominati agli Oscar Jude Law e John Malkovich.
Sono passati più di due anni dall’ultima puntata della serie di Paolo Sorrentino “The Young Pope”, ma presto gli amanti dell’eccentrico capo religioso interpretato da Jude Law potranno vedere il seguito di questa accattivante serie. Sono infatti cominciate le riprese per la seconda stagione e Il “Papa giovane” diventa “il Papa nuovo”. La serie si intitolerà infatti “The new Pope” e stavolta si sta girando a Venezia.
Il cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar Jude Law e John Malkovich, include Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Massimo Ghini, Maurizio Lombardi.
Le riprese di questa nuova miniserie Sky-HBO venduta in oltre 150 paesi, sono quindi in corso ma è difficile dire quando potrebbe andare in onda, anche se non è da escludere un esordio a fine 2019 in Italia e nei primi mesi del 2020 negli Stati Uniti su HBO.