CINEMAHOME

Tempo di andare al cinema! Ultime novità in uscita domani

 Estate agli sgoccioli e cinema in ripresa. Promosse tutte le uscite della settimana, dal commovente e divertente “Taranta on the Road” al film d’animazione Cattivissimo me 3. Se siete stanchi del caldo mollate le spiagge e correte al cinema.

TARANTA ON THE ROAD: Commedia- Regia di Salvatore Alloca con Nabilha Akkari, Helmi, Dridi, Alessio Vassallo

Consigliato: Si       

“La pizzica serviva a guarire persone morse da un grosso ragno, le vittime erano sempre giovani donne e loro ballavano, ballavano forte e la musica le guariva e le liberava”.  È così che Amira ritrova la sua strada, a suon di taranta. La storia di una donna in fuga da Tunisi che guarisce il suo dolore e ritrova la sua strada grazie all’aiuto di una band pugliese. Un film che incastra perfettamente dolore e amore e li fa ballare a suon di taranta.

https://www.youtube.com/results?search_query=taranta+on+the+road+trailer

 

Cattivissimo Me 3: Animazione – Regia di Kyle Balda e Pierre Coffin con Max Giusti, Arisa e Paolo Ruffini.

Consigliato: Sì

Commedia di animazione per bambini e per famiglie, o per chi si senta attratto dai singolari e divertenti “omini gialli”, meglio conosciuti come Minions. Cambia la regia, ma non cambiano le voci e sceneggiatori. A dar voce ai protagonisti di questa spassosa commedia Max Giusti che interpreta il protagonista Gru, Paolo Ruffini (Balthazar Bratt) e Arisa (Lucy). Il protagonista Gru scopre di avere un fratello gemello, diverso da lui solo per la sua setosa chioma bionda e la risata malefica. I due decidono di allearsi per formare un duo di cattivissimi che sia in grado di rubare un diamante dalle grinfie dell’ancor più perfido Balthazar Bratt. Lucy e le figlie tenteranno di riportare Gru sulla retta via. Ci riusciranno? Lo scopriremo giovedì 24 in tutte le sale italiane.

 

7 GIORNI: Drammatico – Regia di Rolando Colla, con Bruno Todeschini e Alessia Barela

Consigliato: Sì

Ivan (BrunoTodeschini) e Chiara (Alessia Barela) si incontrano su un’isola siciliana alla prese con i preparativi del matrimonio del fratello di lui Richard (Marc Barbè), con la migliore amica di lei, Francesca (Linda Olsansky). Una forte attrazione travolge i due: Ivan, ancora ferito dal fallimento del suo ultimo rapporto e Chiara, impegnata con Stefano (Gianfelice Imparato), decidono di vivere la storia fino all’arrivo degli ospiti per la cerimonia. Nel loro piano non hanno però preso in considerazione l’amore.

 

 

 

 https://www.youtube.com/watch?v=Yxq_RU-0pVU

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori