Swarovski, la fiaba de “la Bella e la Bestia” si trasforma in magia di cristallo
In occasione della nuova pellicola cinematografia attualmente nelle sale di tutta Italia, Swarovski mira a incantare tutti i sognatori italiani con la nuova collezione dedicata a “La Bella e la Bestia” e da tutte le meravigliose creazioni ispirate al magico mondo Disney.
Pezzi irrinunciabili e in edizione limitata, per i collezionisti di creazioni Disney. Sono presenti infatti tutti gli oggetti che richiamano una delle favole più famose di tutti i tempi. A cominciare dalla statuina di Belle ideale da regalare a chiunque abbia dentro di sé il desiderio di diventare una principessa. Per i più appassionati, ma soprattutto per quelli il cui portafogli è un pochino più pesante, la collezione firmata Swarovski propone ben 57.355 i cristalli fissati manualmente ricorrendo all’esclusiva tecnica pointiage che impreziosiscono l’esclusiva creazione La Bella e la Bestia, Edizione Limitata 2017. Realizzata in soli 250 esemplari, ognuno con inciso il numero progressivo, la scultura raffigura i due protagonisti dell’amatissimo film Disney fissati su una base in granito.
E che dire dell’ a dir poco incantevole rosa rossa attorno cui tutta la storia si sviluppa. La raffinata creazione comprende oltre 400 faccette cristalline e la campana di vetro riproduce perfettamente quella che compare nella pellicola del 2017. La rosa rossa è disponibile anche da indossare, tra ciondoli, anelli e fermagli per capelli ce ne è per tutti i gusti e per tutti i budget!