CalcioHOMESport

Supercoppa, Lazio batte Juve 2-3 all’Olimpico (VIDEO)

La Lazio porta a casa la Supercoppa! ieri sera all’Olimpico a decidere il match la doppietta di Immobile e il gol di Murgia. Niente ha potuto una Juve spenta che  si è lasciata dominare dall’avversaria. 

Per la Juve dopo la notte di Cardiff, c’è quella parecchio dura dell’Olimpico. Tre mesi fa la Juve batteva la Lazio in finale di Coppa Italia. Ieri sera a scendere in campo all’Olimpico sempre Juve-Lazio, stavolta Supercoppa. Decisivo, Mattia De Sciglio. Professione terzino destro. L’ex Milan viene saltato secco da Jordan Lukaku, che al 94′ serve a Murgia la palla del 3-2 con cui la Lazio alza il primo trofeo dell’anno.
 
La Juve sbanda, va sotto 2-0. A rimontare ci pensa  Dybala: un gol e un rigore nella ripresa. Ma il destino sembra già scritto e la vecchia Signora si addormenta. Sono momenti di gloria per una Lazio che ci crede! E sugli ultimi minuti della ripresa, o meglio nel pieno del recupero a pochi istanti dal fischio dell’arbitro che decreterà la fine, la Lazio segna la rete del 2-3. E’ il giovane Murgia a regalare emozioni. I biancocelesti dominano tutta la partita con continuità e perseveranza e riescono a conquistare il primo trofeo stagionale.
 
 
 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori