Suck My Funk – Red Hot Chili Peppers tribute al Ravigan
Il Ravigan continua con gli eventi musicali del giovedì. Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del RistoPub propone, anche per questo appuntamento della rassegna dedicata alle tribute band, un gruppo molto noto nell’ambiente musicale campano.
Giovedì, 13 aprile alle ore 21:30, tocca ai Suck My Funk- Red Hot Chili Peppers tribute che con la loro musica incanteranno l’atmosfera del british pub.
“Continuano le serate live dedicate alle tribute band con ospiti d’eccezione: Suck My Funk, cover band dei Red Hot Chili Peppers impreziosirà notevolmente la serata con musica di alto livello. Ma gli eventi al Ravigan non finiscono qui! Presto grandi novità per il nostro amatissimo pubblico!” affermano gli organizzatori.
Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.
Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù.
Il pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il buon cibo e il buon bere.
La Band
Band nata sul finire del 2016 dalla passione comune dei suoi musicisti per i Red Hot Chili Peppers.
L’ idea di tribute non è quella di scimmiottare i veri RHCP, dal momento che la band ritiene di avere una personalità propria. Lo scopo è salire sul palco, divertirsi e far divertire suonando la musica di una band energica e che ha saputo scrivere grandi pezzi.
L’intento è dunque quello di ricreare le sonorità del gruppo californiano quanto più fedelmente è possibile, lasciando che a tenere il palco siano però le singole personalità della band e non una mera e inutile “copia”delle controparti reali.
Suck My Funk
Vincenzo Marciano – voce
Vincenzo Padovani – chitarra
Giovanni Castaldo – basso
Chiara Cotugno – batteria
Dove: Ravigan: via Bonavolontà, N° 1 a Cardito (Na)