Successo per la presentazione del brand “Chore”
“Chore” è un brand fondato da Dari Varsalona e Antonella Tarallo. Il nome deriva dal napoletano “ciore” e produce doni pensanti per emozionare chi li riceve.
“Il brand è nato per gioco, un giorno con la cara amica Antonella Tarallo abbiamo deciso di rivisitare un progetto già esistente ma in chiave completamente personalizzata -afferma Dario – CHORE e’ un articolo che ha un suo carattere dinamico, una sua anima che racconta di storie individuali, uniche. Questa peculiarità e’ data da una cospicua campionatura che consente al cliente di poter interagire con il proprio acquisto, modulando nelle dimensioni e nei colori tutti gli elementi intercambiabili che costituiscono il box, decidendo di poter incidere sulla sua superficie una data, una citazione famosa o una frase speciale, rendendolo, quindi, esclusivo e prezioso agli occhi di chi lo riceverà in dono. Ovviamente, questo è un primo step- conclude poi- da gennaio 2019 ci saranno novità!”
Della nascita del brand parla anche Antonella Tarallo: “Un giorno ho detto a Dario che dovevamo lavorare ad un progetto comune; da un gioco è nato il brand che, partendo dal termine “ciore”(in lingua napoletana fiore), si e’ posto l’obiettivo di esportare Napoli in tutto il mondo. L’appartenenza alla nostra città è, di fatto, un elemento fondamentale- conclude poi l’imprenditrice- per la nostra attività imprenditoriale.”
Antonella Tarallo è una giovane imprenditrice napoletana che da 15 anni rappresenta un anello importante per la New Tarallo Group, l’azienda di famiglia situata a Castellammare di Stabia.
Una leade che da anni fa carriera nella vendita all’ingrosso di accessori e che ormai è diventata punto di riferimento per gli addetti nell’organizzazione degli eventi.
Dario Varsalona, napoletano doc, è un giovante talento partenopeo nel settore dell’event management. Formatosi alle botteghe di famosi esponenti del wedding, si è messo in proprio nella progettazione e ideazioni di eventi.