Stasera in tv, in onda il 19 dicembre 2017
Un martedì sera ricco di film, ma non dimenticate l’ultima puntata della fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada.
Rai 1: 21.25 Scomparsa (Fiction)
Due ragazze liceali, Sonia e Camilla, scompaiono misteriosamente durante una tranquilla serata a San Benedetto del Tronto. Entrambe avevano detto alle rispettive famiglie che avrebbero dormito a casa dell’altra. Cosa è successo in realtà? La procura e il vicequestore Giovanni Nemi iniziano ad indagare sul caso. Insieme a Nemi anche Nora Telese, madre di Camilla, cercherà’ la verità’ sull’accaduto scoprendo tante realtà’ dell’apparente tranquilla San Benedetto del Tronto.
Rai 2: 20.50 Tim Cup – Coppa Italia 2017/18
La diretta da Napoli della partita valida per gli ottavi di finale della Tim Cup – Coppa Italia 2017/18 tra Napoli e Udinese.
Rai 3: 21.15 #cartabianca (Approfondimento)
Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.
Rai Movie: 21.10 Ogni maledetto Natale (Film-Commedia)
I due giovani innamorati Massimo e Giulia vivono il loro amore con grande felicità. Ma sta per arrivare il natale ed è giunto con esso il momento di conoscere le rispettive famiglie…
Di Ciarrapico, Torre e Vendruscolo con Alessandro Cattelan, Alessandra Mastronardi, Valerio Mastandrea, Marco Giallini 2014 ITA
Rete 4: 21.15 Mia moglie è una strega (Film-Commedia)
Una strega bruciata nel 1600 torna a vivere ai giorni nostri per tormentare il discendente del suo aguzzino. Ma finisce per innamorarsene.
Regia: Castellano (Franco Castellano), Pipolo (Giuseppe Moccia) – Cast: Renato Pozzetto, Eleonora Giorgi, Helmut Berger, Lia Tanzi. Italia, 1980
Canale 5: 21.11 Quasi amici (Film-Commedia)
Driss è un ragazzo di colore che vive tra il carcere e la continua ricerca dei sussidi statali. Un giorno, però, incontra ad un colloquio di lavoro il miliardario paraplegico Philippe che lo sceglie come proprio aiutante. Il compito di Driss è quello di spostarlo, aiutarlo nella fisioterapia e lavarlo. Per via del suo atteggiamento Driss diventa l’elemento che perturba l’ordine dei facoltosi borghesi fatto di regole, portando vitalità. E’ l’inizio di un legame di amicizia sincera… Regia di Eric Toledano, Olivier Nakache con Francois Cluzet, Omar Sy. Francia, 2011.
Italia 1: 21.20 Le Iene Show (Attualità)
Inchieste senza veli. Servizi spregiudicati. Comicità e ironia davvero taglienti. E una buona dose di giornalismo pronto a smascherare vizi e difetti del Bel Paese o, quantomeno, a suscitare dubbi, domande, perplessità.