AttualitàHOMETELEVISIONE

Stasera in tv: i migliori programmi della serata

Anche stasera Cultura a Colori ha selezionato per voi i programmi e i film più interessanti del palinsesto.
Rai Uno      21.25  Scomparsa

Due ragazze liceali, Sonia e Camilla, scompaiono misteriosamente durante una tranquilla serata a San Benedetto del Tronto. Entrambe avevano detto alle rispettive famiglie che avrebbero dormito a casa dell’altra. Cosa e’ successo in realta’?

 

Rai Due      21.20 Criminal Minds, Stagione 11, Episodio 3

A Savannah, una località meta di numerose coppie per celebrare le nozze, un serial killer prende di mira giovani donne che stanno per sposarsi. Il profilo stilato dagli agenti punta a una donna di costituzione molto forte e con gravi disturbi della personalità.

 

Rai Tre       21:10  Report

Le inchieste di stasera sono: Il Pacco, F come Falso e Taglia e cuci. Il Pacco ci parlera delle multinazionali della distribuzione. La domanda di trasferimento di merci e materiali è impazzita: trasporto via mare, via cielo, via terra.

 

Rete 4         21:05  Train to Busan

Seok-wu è un uomo d’affari che deve accompagnare la figlia Su-an a Busan dalla madre, da cui è divorziato. I due decidono di affrontare il viaggio in treno, ma quando sul veicolo sale una ragazza che presenta strane ferite sul corpo, la situazione precipita immediatamente nel caos.

 

Canale 5     21:11   Mission Impossible

Ethan e il suo team sono impegnati nella missione piu’ impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ ex agente britannico Ilsa Faust.

 

Italia Uno  21:20 La Banda dei Babbi Natale

La notte della vigilia di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo – uniti dalla passione delle bocce – finiscono in questura, accusati di essere tre ladri. L’interrogatorio, con una severa e materna ispettore di polizia, diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle: Aldo, scommettitore incallito, e’ temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa. Scocca la mezzanotte… saranno riusciti a dimostrare la loro innocenza o finiranno dietro le sbarre?

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori