Stasera in Tv: i migliori programmi della serata
Un martedì sera ricco di film, ma non dimenticate la fiction di Rai 1 con Alessio Boni.
Rai 1: 21.25 La strada di casa (Fiction)
Dopo essersi svegliato da 5 anni di coma, un ricco proprietario terriero piemontese scopre che la sua esistenza è cambiata notevolmente e va ripresa in mano: la moglie ha un altro, la sua ditta sta fallendo e lui forse è macchiato d’omicidio…
Rai 2:21.20 Non-Stop (Film-azione)
Bill Marks fa il poliziotto. Un giorno, mentre si trova in viaggio da New York a Londra, è costretto a entrare in azione per via di un messaggio di testo anonimo che lo informa che un passeggero morirà ogni venti minuti se non verranno rispettati gli ordini…
Rai 3: 21.15 #cartabianca (Approfondimento)
Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.
Rai Movie: 21.10 ACAB – All Cops Are Bastards (Film-Poliziesco)
Roma. Tre agenti del Reparto Mobile, Mazinga, Negro e Cobra, vivono ogni giorno una violenza durante le ore di lavoro che non permette loro di condurre delle vite normali. Con l’arrivo di una nuova recluta, però, le loro vite private potrebbero riprendere fiato…
Di Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Filippo Nigro, Marco Giallini, Livio Beshir 2012 ITA
Rete 4: 21.15 Guardia del corpo (Film-thriller)
Frank Farmer, ex agente Cia, viene ingaggiato per proteggere la celebre rockstar Rachel Marron. C’è un pazzo che manda lettere anonime a Rachel e vuole ucciderla…
Regia: Mick Jackson – Cast: Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs. Stati Uniti D’America, 1992
Canale 5: 20.40 Uefa Champions League
Continua il torneo calcistico più prestigioso d’Europa. Seguiamo la diretta della partita tra Roma – Qarabag.
Italia 1: 21.20 Le Iene Show (Attualità)
Inchieste senza veli. Servizi spregiudicati. Comicità e ironia davvero taglienti. E una buona dose di giornalismo pronto a smascherare vizi e difetti del Bel Paese o, quantomeno, a suscitare dubbi, domande, perplessità.