HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv: le programmazioni

Indecisi su cosa vedere in tv stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

 

Rai 1: 21.25 Velvet Collection – L’imperatrice (Fiction)

Dopo la morte dello zio, Anna rientra a New York affidando la direzione della Velvet a Clara e a Sergio. Jonas invece decide di non tornare in Francia.

 

 

Rai 2: 21.07 Il bersaglio della vendetta (Film-Giallo)

Francoforte viene sconvolta da una serie di delitti. Gli investigatori Oliver Von Bodenstein e Pia Kichhoff indagano su una possibile connessione.

 

 

Rai 3: 21.18 Stupri di guerra (Documentario)

Durante la Seconda guerra mondiale, come in tutte le altre guerre, si sono consumate efferate e gratuite violenze ai danni delle donne.

 

 

Rai Movie: 21.10 2 Single a nozze – Wedding crashers (Film-Commedia)

Due avvocati divorzisti come hobby si imbucano nei matrimoni per rimorchiare le ragazze single. Imbucati nel matrimonio del Segretario del Tesoro Statunitense, uno di loro si innamora follemente della sorella della sposa. L’altro invece fa l’amore con una ragazza molto appiccicosa che gli dice subito che lo ama e sarà poi costretto a frequentarla per aiutare l’amico a conquistare l’amore della sua vita.

 

Rete 4: 21.25 Il terzo indizio (Attualità) 

Programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

 

 

Canale 5: 20.01 Mondiali Russia 2018 (Sport)

 

 

 

 

Italia 1: 21.15 The Twilight Saga Breaking Dawn-Parte 2 (Film-Fantastico)

La nascita di Renesmee, la figlia di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), ha scatenato l’intervento dei Volturi contro i Cullen. Essi infatti credono che si tratti di una bambina immortale e quindi molto pericolosa che svelerebbe al mondo l’esistenza dei vampiri. I Cullen si vedono costretti a raccogliere intorno a loro un gruppo di vampiri che testimonino il contrario. Tra loro vi è anche Jacob (Taylor Lautner), già innamorato della bambina.

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori