Stasera in tv, le prime serate di venerdì 28 settembre
Stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al tuo intrattenimento televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di venerdì 28 settembre 2018.
Rai 1 – 21:25 – Tale e quale Show – Una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dellimmancabile giuria.
Rai 2 – 21:05 – Italia Vs Polonia Mondiali Pallavolo Maschile – Pallavolo – Mondiali – Italia Vs Polonia
Rai 3 – 21:15 – Un fantastico via vai – Cacciato di casa dalla moglie Anita (Serena Autieri) a causa di un malinteso, Arnaldo (Leonardo Pieraccioni), un uomo non piu’ giovanissimo che ha superato la quarantina, trova una stanza in affitto in un appartamento abitato da quattro studenti. Ha inizio cosi’ un conflitto sempre piu’ serrato che lo vedra’ alle prese con una gioventu’ lontana dal suo mondo e dal suo modo di vedere le cose.
Rete 4 – 21:25 – QUARTO GRADO – Terza puntata – Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.
Canale 5 – 21:21 – CADO DALLE NUBI – 1 PARTE – Cantautore molto originale si trasferisce dalla Puglia a Milano per cercar fortuna dopo che è stato lasciato dalla fidanzata. A Milano lo ospita il cugino che cerca di nascondere di essere gay. A Milano Checco conosce Marika ed è amore a prima vista per entrambi, l’unico ostacolo sembra essere il padre di Marika, un leghista pieno di pregiudizi.
Italia 1 – 21:27 – RAMBO III – 1 PARTE – Rambo torna all’azione, dopo il Vietnam, andando in Afghanistan a liberare un ufficiale prigioniero dei russi che occupano il Paese. Riesce nell’intento e si schiera al fianco dei partigiani afghani che non sopportano il dominio dei carri armati sovietici, condotti da invasori più feroci dei nazisti.
Rai Movie – 21:10 – P.S. I Love You – Dieci anni fa, dopo essersi smarrita in un paesino d’Irlanda, Holly si e’ innamorata a prima vista di un affascinante giovane del luogo, Gerry. Rimasta vedova a 30 anni, Holly fatica a riprendersi, rinchiudendosi nel suo appartamento di Manhattan. Dopo settimane trascorse a guardare vecchi film, la giovane riceve una cassetta da Gerry contenente misteriose istruzioni che la coinvolgeranno in strane avventure.