HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate dell’8 settembre

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata. 

RAI 1 – Ottilie Von Faber Castell – Una donna coraggiosa (Miniserie)

21.25

La giovane baronessa Ottilie Von Faber, a seguito della morte del padre, viene designata, dal nonno Lothar a guidare la p restigiosa azienda familiare, nonostante le difficoltà nel farsi accettare da un mondo totalmente maschile, soprattutto nelle più alte sfere dirigenziali. Si innamora del barone Philipp Von Brand; conosce anche il conte Alexander Von Castell, anch’egli visibilmente interessato a Ottilie e che si dimostrerà disposto a tutto per averla…

RAI 2 – Boss in incognito RAI (Docureality)

21.20

Gabriele Corsi è al fianco degli imprenditori durante la loro avventura ‘sotto copertura’. Sarà presentato come il conduttore di un nuovo programma – “Ricollocati” – che aiuta persone non più giovanissime a trovare una nuova occupazione.


RAI 3 – cartabianca (Approfondimento)

21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.


RETE 4 – Fuori dal coro (Rubrica)

21.30

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.


CANALE 5 – Windstorm 4 – Il vento sta cambiando (Film)

21.30

Un incidente mette a dura prova Mika e il suo cavallo Windstorm. Fortunatamente l’arrivo di Ari, sembra sortire un effetto speciale su Windstorm.


ITALIA 1 – Calcio – UEFA Nations League – Francia Vs Croazia (Sport)

20.39


RAI MOVIE – Gli ultimi saranno ultimi (Film)

21.10

Luciana Colacci e’ una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. E’ proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si trovera’ senza lavoro e decidera’ di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori