HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate dell’17 luglio 2018

Di seguito la programmazione della prima serata sui canali principali.

RAI 1  – The Good Doctor

21.25

Le vicende legate al lavoro del giovane chirurgo Shaun Murphy presso l’ambito dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital.

 

RAI 2 – Cesare Cremonini: una notte a San Siro

21.25

In onore dei propri fans che hanno permesso la realizzazione di una splendida carriera musicale, Cesare Cremonini presenta il suo nuovo album

 

RAI 3 – Rocky

21.15

Il giovane Rocky Balboa vive alla giornata, disputando ogni tanto qualche incontro di boxe per tirare avanti. Il campione mondiale dei pesi massimi, Apollo Creed, rimasto senza uno sfidante alla sua altezza, offre a chiunque voglia, purché bianco e inesperto, l’opportunità di misurarsi con lui…

CANALE 4 – Delitto sulla Loira – Il mistero del corpo senza testa – Prima TV

21.25

La poliziotta Marie deve risolvere un macabro giallo quando all’interno della bara di una ragazza, morta anni prima, viene ritrovata

 

CANALE 5 – Ti amo in tutte le lingue del mondo

21.25

Gilberto è un professore di ginnastica, da poco separato dalla moglie. Un giorno, scopre che Paolina, una sua allieva sedicenne, è perdutamente innamorata di lui e quando scopre di avere una rivale…
Regia: Leonardo Pieraccioni – Cast: Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Marjo Berasategui, Massimo Ceccherini. COMMEDIA 97′ – Italia, 2005

ITALIA 1 – Transformers

21.15

Due razze aliene nemiche capaci di trasformarsi, gli Autobots e i Decepticons, lasciano il loro pianeta per partire sulla Terra alla ricerca di nuove forme di energia…

 

RAI MOVIE – La verità è che non gli piaci abbastanza

21.10

Baltimora. Nove persone interpretano i segnali dell’innamoramento a modo loro, spesso imbattendosi contro fraintendimenti ed equivoci, quando in realtà l’unica cosa da capire sarebbe che l’altro non è interessato a loro…
Di Ken Kwapis con Jennifer Aniston, Ben Affleck, Bradley Cooper, Scarlett Johansson 2009 USA

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori