Stasera in tv, le prime serate del 9 Ottobre 2018
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
Rai 1: 21.25 Una pallottola nel cuore 3 (Miniserie)
Bruno Palmieri è un cronista di nera. Quarant’anni trascorsi per le strade di Roma, una memoria minuziosa dei fatti e soprattutto delle persone. E una pallottola nel cuore. Qualcuno, tanti anni fa, gli ha sparato e la pallottola è ancora lì: troppo pericoloso tentare di estrarla.
Rai 2: 21.20 Stasera tutto e’ possibile (Show)
Attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.
Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Speciale “Giulio Regeni Nove giorni al Cairo”.
Rete4: 21.27 Flight (Film-Drammatico)
Whip (Denzel Washington), pilota con seri problemi di droga e alcol, si ritrova a gestire un atterraggio di emergenza che, causa un malfunzionamento, mette a repentaglio la vita dei passeggeri a bordo dell’aereo. Una mossa improvvisa eleva Whip al rango di eroe nazionale ma le indagini delle autorita’ portano alla scoperta delle sue dipendenze, gettando molte ombre sul suo operato e sulle cause che hanno condotto a un passo dalla tragedia.
Rai Movie: 21.10 La mossa del pinguino (Film-commedia)
Se si potesse dare una definizione di Bruno con un solo aggettivo di certo sarebbe: inaffidabile. Bruno è un uomo adulto rimasto a quando era adolescente, ma è sposato, ha figli ed un lavoro a cui dare conto. Quando la moglie decide di piantarlo in asso, Bruno tenta il tutto e per tutto e coinvolge i suoi amici ad iscriversi come squadra di curling che parteciperà ai prossimi giochi invernali di Torino…
Canale 5: 21.20 Temptation Island – VIP (Reality)
Simona Ventura presenta la versione VIP di Temptation Island. Le cose si fanno ancora più serie. Quale coppia riuscirà a finire il reality ancora innamorata?
Italia 1: 21.28 Colombiana (Film-Azione)
Bogota. Una bambina vede uccidere a sangue freddo il padre e la madre. Divenuta adulta e killer a pagamento per conto di suo zio, la ragazza è determinata a scovare gli assassini dei suoi genitori e a mettere in atto la sua vendetta.