Stasera in Tv, le prime serate del 9 gennaio 2019
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
RAI 1 – L’amore il sole e le altre stelle
21.25
Primo e Michela sono come fratello e sorella e prendono la decisione di fare l’amore per la prima volta insieme per attirare l’attenzione dei propri genitori, che li trattano ancora come bambini. La notizia sconvolge le vite già pericolanti dei loro genitori.
21.20
Set, lo spietato dio delle tenebre, siede sul trono dell’Egitto e ha immerso l’impero, una volta pacifico e prospero, nel caos e nel conflitto. Pochi osano ribellarsi al suo potere ma un giovane ladro, la cui donna amata e’ stata resa prigioniera, cercherà di detronizzarlo con l’aiuto del potente dio Horus.
21.15
La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.
RETE 4 – CR4 La repubblica delle donne
21.25
Piero Chiambretti arriva in prima serata con un nuovo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.
CANALE 5 – Lion – La strada verso casa (Film)
21.21
Saroo, un bambino di cinque anni, solo, spaventato e confuso, si ritrova dopo un lungo viaggio in treno nella caotica Calcutta, lontano un migliaio di miglia da casa. Cercando di sopravvivere alla vita di strada, finisce per essere adottato da una coppia di australiani che lo cresce con amore a Hobart. Non volendo ferire i sentimenti dei genitori adottivi, Saroo seppellisce il suo passato e il desiderio di ritrovare la madre e il fratello biologici. Un incontro casuale però riporterà a galla il suo sogno, facendolo imbarcare in una delle più grandi avventure della sua vita.
ITALIA 1 – I mercenari 2 (Film)
21.25
Durante una pericolosa missione nell’Europa dell’Est voluta da Mr. Church (Bruce Willis), Tool viene assassinato da un gruppo di sanguinari combattenti, alle dipendenze di un terrorista disposto a cambiare l’assetto geopolitico del mondo intero con sei chili di plutonio per uso militare pronto ad esplodere. I suoi compagni, i mercenari al servizio della Cia guidati da Barney Ross (Sylvester Stallone), giurano di vendicarsi.
RAI MOVIE – Natale all’improvviso (Film)
21.10
Charlotte Cooper (Diane Keaton) desidera solo che la sua famiglia viva un Natale perfetto. Riunire quattro generazioni di Cooper sotto lo stesso tetto, pero’, riserva difficolta’ e imprevisti, nonostante il marito Sam (John Goodman) accetti con riluttanza la richiesta della donna di non rivelare ai figli, ognuno alle prese con la propria vita privata, e agli altri parenti la notizia della loro separazione dopo 40 anni di matrimonio.