Stasera in tv, le prime serate del 7 luglio 2020
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
RAI 1 – Torno indietro e cambio vita (Film)
21.25
Marco è sposato con una donna bellissima e ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto ma la moglie, con cui sta da 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Costretto ad andarsene di casa, Marco chiede aiuto al miglior amico Claudio, che conosce dai tempi della scuola. Una sera, mentre i due passeggiano per strada di notte, Marco esprime il desiderio di poter ritornare indietro quando un’auto li travolge. Dall’incidente, i due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sara’ la sua futura moglie…
Squadra Speciale Cobra 11 – Stagione 23 Episodio 6 – Allarme bomba (Telefilm)
21.45
Dopo che la sua macchina è stata fatta saltare in aria da una mina, Semir si sveglia legato ad una sedia in un posto sconosciuto…
RAI 3 – cartabianca (Approfondimento)
21.20
Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.
21.29
Un pazzo criminale mette una bomba su un autobus e la configura in modo che esploda appena scenda sotto le 50 miglia orarie.
21.20
HOUSE PARTY è prima di tutto un luogo, una casa animata da una serie di imprevisti che collegano uno all’altro grandi momenti di spettacolo, di divertimento, di riflessione e di spirito all’insegna di un nuovo modo di fare SHOW. Ospiti della puntata Michelle Hunziker e Il Volo.
ITALIA 1 – Chicago P.D. – Stagione 6 Episodio 3 – Cattivi ragazzi (Telefilm)
21.22
La banda che terrorizza il Little Village, fa un’altra rapina uccidendo una persona e rapendo la figlia dell’uomo che ha citato in giudizio la polizia di Chicago.
RAI MOVIE – Se sposti un posto a tavola (Film)
21.10
Un abbraccio breve ma intenso tra un ragazzo e una ragazza inavvertitamente fa cadere i segnaposto degli invitati a un banchetto di nozze. Poichè la sposa è impegnata a ridarsi una sistemata, il giovane li raccoglie ma li sistema a casaccio sul tavolo. Gli ignari invitati troveranno un posto diverso da quello loro precedentemente assegnato e ciò cambierà per sempre, nel bene o nel male, i loro destini.