Stasera in Tv, le prime serate del 7 giugno 2019
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
RAI 1 – Buon Compleanno… Pippo (Show)
20.30
Il 7 giugno Pippo Baudo festeggerà due compleanni: ottantatré di età e sessanta di televisione. La Rai vuole omaggiare la sua stella più grande, invitando il pubblico a un evento straordinario, in prima serata su Rai 1: “Buon compleanno… Pippo”. A festeggiare il Pippo nazionale, negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, sono attesi i più grandi artisti italiani: Fiorello, Jovanotti, Albano e Romina, Giorgia, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Solenghi e Lopez, Anna Tatangelo, Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Ficarra e Picone e Laura Pausini.
RAI 2 – Ossessione omicida 2014 (Film)
21.20
Colin Evans e’ un detenuto che sta scontando una pena di alcuni anni per aver causato la morte di alcune persone. Dopo aver perso la causa che lo avrebbe, in caso di vittoria, liberato definitivamente permettendogli di scontare soltanto una pena di 5 anni ed aver ascoltato i giudici mentre lo definiscono “narcisista psicopatico”, uomo violento, bugiardo e troppo sicuro di se’, che non vuole essere per nessun motivo corretto; egli uccide le sue guardie e decide di andare a trovare l’ex fidanzata nel paese in cui abitavano ed in cui stavo preparando le ormai imminenti nozze…
RAI 3 – Smetto quando voglio – Masterclass (Film)
21.15
Pietro Zinni e la sua banda avevano avuto un’idea geniale: creare la prima droga “legale”. Finito in galera, Zenni si vede contattato da un ispettore di polizia che gli chiede di ricostituire la sua banda e di creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs. Per riuscire nella missione e riavere la fedina penale pulita avrà però bisogno di nuove reclute.
RETE 4 – Quarto grado (Inchieste)
21.25
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.
CANALE 5 – Atomica bionda (Film)
21.21
Charlize Theron, James McAvoy e John Goodman in un action tratto dalla graphic novel “The Coldest City”. Sullo sfondo del Muro di Berlino, con la Guerra Fredda agli sgoccioli, un’esperta agente dell’MI6 britannico viene incaricata di sgominare una pericolosa rete di spionaggio.
ITALIA 1 – Il cosmo sul comò (Film)
21.25
I bizzarri insegnamenti di un maestro orientale ai due discepoli fanno da cornice a quattro episodi in cui Aldo, Giovanni e Giacomo vivono stravaganti peripezie. Una volta sono amici alle prese con il desiderio di paternità di uno di loro; quindi organizzano la partenza per le vacanze, in un crescendo di equivoci e imprevisti. Sono poi protagonisti della vita naÏf di una parrocchia di periferia; infine, diventano parte integrante dei ritratti di una pinacoteca, trasmigrando da un quadro all’altro.
RAI MOVIE – Sex list – Omicidio a tre (Film)
21.10
Un giovane contabile (McGregor) viene introdotto da un avvocato di successo (Jackman) a un misterioso club – conosciuto come la Lista – all’interno del quale i membri si scambiano nel perfetto anonimato incontri sessuali. In uno di questi appuntamenti incontra una donna (Williams) che lo coinvolge a fondo, ma che scompare misteriosamente. Viene cosi’ accusato di essere lui il responsabile di questo delitto e di una gigantesca rapina.