HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 6 luglio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

 

RAI 1 –Techetechete’ – Superstar Loredana e Mimì Sorelle per sempre (Show) 

20.35

Torna in prima serata ”Techetechetè SUPERSTAR” con una puntata che omaggerà Mia Martini e Loredana Bertè; i telespettat ori riascolteranno i loro brani più belli, perle del pop e della canzone d’autore, veri e propri ”evergreen” che attestano l’innegabile talento delle sorelle Bertè. Un programma di Elisabetta Barduagni e Gianvito Lomaglio.


RAI 2 – Il lato oscuro della mia matrigna (Film) 

21.05

Dopo la morte improvvisa e misteriosa del loro padre, un fratello e una sorella tornano nella loro vasta proprietà di New Orleans e incontrano la loro matrigna sconvolta, che non si fermerà davanti a nulla per ottenere il controllo della loro eredità…


RAI 3 – Kilimangiaro – Ogni cosa e’ illuminata (Documentario) 

21.25

Continua il viaggio intorno al mondo del “Kilimangiaro” in compagnia di Camila Raznovich e dei suoi ospiti.


RETE 4 – Una vita – Stagione 12 Episodio 76 (Soap)

21.25

Paquito e’ convinto che Flora e Inigo abbiano problemi di coppia e decide di aiutarli, dando, in segreto, un appuntamento in contemporanea ai due ignari pasticceri.


CANALE 5 – Ciao Darwin 7 – La resurrezione (Show) 

21.20

 Di puntata in puntata Bonolis getta  allo sbaraglio ben 100 concorrenti suddivisi in due squadre contrapposte, ciascuna con un proprio “capitano” solitamente individuato tra personaggi noti si sfidano per la vittoria.


ITALIA 1 – Jurassic Park (Film) 

21.20

Un multimiliardario si appresta a inaugurare il più eccitante zoo del mondo: ha ricreato per clonazione i dinosauri in un’isola dei Caraibi. Ma mentre alcuni invitati, compresi due bambini, sono in visita, un tecnico sabota i sistemi di sicurezza e i lucertoloni ne combinano di cotte e di crude. Quando si riesce a riprendere in mano la situazione, il proprietario decide di non farne più nulla. Da un romanzo di Michael Crichton.


RAI MOVIE – Tora! Tora! Tora! (Film) 

21.10

1941. La Seconda Guerra Mondiale e’ in corso da circa due anni e il Giappone, schierato con Germania e Italia, sta conducendo la sua campagna bellica in Cina. C’e’ pero’ chi sostiene che sia venuto il momento di attaccare direttamente gli interessi americani nel Pacifico. Si arriva cosi’ al bombardamento di Pearl Harbor, il 7 dicembre 1941, che trascina in guerra anche gli Stati Uniti.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori