HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 6 giugno 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Music Awards 2019 (Show) 

20.30

Giunti alla 13o edizione, i Music Awards ogni anno premiano le stelle del panorama musicale italiano per i loro successi discografici e, per il terzo anno, saranno consegnati anche i “Premi Live”. Sul palco dell’Arena di Verona più di 50 artisti italiani e internazionali si esibiscono con le loro più famose hit. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, anche gli interventi dei personaggi della televisione e dello spettacolo.


RAI 2 – Morte sulla scogliera 

21.20

A distanza di quattro anni dall’omicidio di una studentessa di nome Jenni, Simon Kessler (Heino Ferch), il nuovo capo della polizia, e il commissario Hella Christensen (Barbara Auer), devono investigare su un nuovo caso: la morte di Jakob Thomsen (Hanno Friedrich) trovato senza vita in fondo alla scogliera.
Tutti avanzano l’ipotesi di suicidio, ma la misteriosa sparizione della moglie Anna(Bernadette Heerwagen) e della figlia Lilly (Zoë Malia Moon), gettano nuovi dubbi sulla vicenda. L’unico componente della famiglia che è ancora nei paraggi è Tom (Timo Hack), convinto che il padre non avrebbe mai potuto compiere di sua spontanea volontà un tale gesto. Tuttavia, mentre le indagini proseguono, la comunità cittadina non fa che rendere il caso sempre più incerto e dubbioso tra bugie, macchinazioni e segreti…


RAI 3 – Calcio – UEFA Nations League – Olanda Vs Inghilterra 

20.30

Guimaraes ( POR ) . Calcio: UEFA Nations League Olanda – Inghilterra Semifinale.


RETE 4 – Dritto e rovescio (Approfondimento) 

21.25

Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.


CANALE 5 – All Together Now (TalentShow) 

21.20

Un gruppo di aspiranti cantanti sale sul palco per esibirsi di fronte ad una giuria di cento giurati composta da artisti ed esperti di musica guidati da J-Ax. Ogni concorrente canta per novanta secondi un brano. Dopo trenta secondi di esecuzione, i giudici che lo vogliono votare devono alzarsi e cantare con lui. Il punteggio equivale al numero di giudici che si sono alzati entro un minuto. Il vincitore si aggiudichera’ un montepremi di 50.000 euro.


ITALIA 1 – The Departed – Il bene e il male 

21.26

Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan viene mandata in incognito tra le fila della gang.


RAI MOVIE – Dark places – Nei luoghi oscuri 

21.10

Una bambina è testimone del massacro della sua famiglia di cui accusa il fratello. 25 anni dopo, Libby vive di espedienti finché non si imbatte nel Kill Club, una società segreta specializzata in cold cases. E’ arrivato il momento di scoprire cosa accadde davvero quella notte.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori