HOMEProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 3 marzo

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al vostro intrattenimento serale televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di domenica 3 marzo 2019.Rai 1 – 20:35 – Che Tempo Che Fa – Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 – 21:20 – The Good Doctor – Empatia – Quarantena – Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.

Rai 3 – 21:20 – Amore criminale – Una contraddizione teorica, ma un fenomeno dai grandi numeri nella realta’. Accade quando l’innamoramento non segue la parabola naturale dell’amore, inteso come condivisione piena, come scelta dell’altro per un progetto di vita insieme. Accade quando l’amore si trasforma in senso di proprieta’, in ossessione patologica, nell’eros che innesca desideri di morte. L’amore criminale non conosce differenze, puo’ colpire tutti indifferentemente.Conduce: Asia Argento

Rete 4 – 21:27 – FIRE WITH FIRE – 1 PARTE – Dopo una dura giornata di lavoro, il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Josh Duhamel) ha l’abitudine di andare a bere qualcosa con i colleghi. Una sera, quando entra nel negozio di liquori, assiste all’omicidio dell’assistente del proprietario, per mano del razzista Hagan. Convinto dal detective Mike Cella (Bruce Willis) a identificare Hagan, Jeremy entra nel programma di protezione testimoni, perdendo la sua identita’ e il suo lavoro. Di fronte alle numerose difficolta’ a cui va incontro in una vita che non sente piu’ sua, Jeremy trova solo il sostegno di Talia Durham (Rosario Dawson), uno sceriffo federale di cui si innamora. Nelle settimane precedenti al processo, quando su richiesta del suo legale Hagan viene rimesso in liberta’, Jeremy si ritrova ad affrontare il nemico faccia a faccia in un serrato confronto che provochera’ piu’ di una vittima.

Canale 5 – 21:24 – NON MENTIRE – 1aTV – Laura (Greta Scarano) è sempre più determinata a far arrestare Andrea (Alessandro Preziosi), ma Tommaso (Matteo Martari) le rivela che non può più aiutarla: a causa di quella perquisizione a casa di Molinari è stato sospeso. Alla frustrazione di Laura si aggiunge anche la rabbia, quando scopre che sua sorella Caterina (Fiorenza Pieri) e lo stesso Tommaso hanno vissuto per molto tempo una relazione alle sue spalle. Laura si allontana da sua sorella, così come fa Leo (Paolo Briguglia), andando via di casa appena ha saputo del tradimento della moglie. Anche l’ispettore Alaimo (Claudia Potenza) è convinta che Molinari sia uno stupratore seriale, ed ha abusato di lei dopo averla drogata, ma mancano ancora delle certezze per arrestarlo. Quelle prove, ancora non trovate, che Andrea sembra nascondere in un luogo sicuro. Laura riesce ad attirare Andrea in un tranello, lo stordisce e lo immobilizza per renderlo impotente come lui ha fatto con lei. Andrea però si libera e sta per avere la meglio su di lei. Vanessa, che ha seguito gli spostanti di Molinari, la salva in extremis. Andrea Molinari viene arrestato, ma purtroppo ritorna velocemente in libertà per mancanza di prove certe contro di lui. Passati pochi mesi dalla scarcerazione, Laura lo vede passeggiare, scambiando tenere effusioni con una ragazza, Irene (Maria Sole Mansutti). Laura vorrebbe ritornare alla normalità, ma è tormentata dall’idea che Andrea non abbia ancora pagato il suo debito con la giustizia. Vanessa (Claudia Potenza) le chiede di essere paziente e calma, non commettendo ulteriori passi falsi. In realtà, Vanessa sta tentando di incastrare Molinari proprio con l’aiuto di Irene, anche lei un agente sotto copertura. Andrea però è ancora una volta molto abile a sventare la trama delle poliziotte.

Italia 1 – 21:20 – LE IENE SHOW – Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.

Rai Movie – 21:15 – Stai lontana da me – Jacopo (Enrico Brignano) e’ un consulente matrimoniale che, perseguitato dalla sfortuna, non riesce a tenersi stretta una donna per piu’ di due settimane a causa degli eventi che rendono le malcapitate vittime di strani incidenti. Soltanto una, la bella e ambiziosa architetta Sara (Ambra Angiolini), si rivelera’ la sua giusta anima gemella e riuscira’ a vincere la cattiva sorte.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori