AttualitàHOMEProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 29 dicembre 2018

 
Anche stasera ci pensa Cultura a Colori al vostro intrattenimento serale televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di sabato 29 dicembre 2018.

Rai 1 – 21:25 – Non c’è più religione –
Una commedia che parla dei diversi conflitti tra le comunita’ religiose del mediterraneo. Questi litigi avvengono per il semplice motivo che non si riesce a trovare il bambino per il presepe vivente; cosi’ il sindaco Cecco (Claudio Bisio) e Suor Marta (Angela Finocchiaro) chiedono aiuto alla comunita’ musulmana presente nell’isola.









Rai 2 –
21:00 – Big Hero 6 – Hiro Hamada, brillante prodigio della robotica, si ritrova preso nella morsa di una trama criminale tesa a distruggere la frenetica e altamente tecnologica citta’ di San Fransokyo. Con l’aiuto del robot sua guardia del corpo di nome Baymax, Hiro unisce le sue forze con quelle di un riluttante team di neo-combattenti del crimine per salvare la citta’.


Rai 3 –
21:20 – C’era una volta in America –
Anni ’20. Due ragazzini ebrei, Max e Noodles, iniziano la loro carriera nella malavita con piccoli traffici. Noodles, innamorato di Deborah, finisce in prigione e ne esce durante il proibizionismo. La banda continua a fare affari d’oro, ma a poco a poco tra Max e Noodles il rapporto si va guastando. Un giorno Max resta ucciso in uno scontro a fuoco: ormai Noodles e’ veramente solo, ma 30 anni dopo riceve una lettera. Vero e proprio “film-testamento” di Leone, che vi riversa il suo personale amore per il cinema della grande Hollywood con un’impetuosita’ e una devozione assolute. Un affresco insieme epico e realistico, “mitologico” e malinconico.


Rete 4 –
21:27 – WHAT WOMEN WANT-QUELLO CHE LE DONNE VOGLIONO – 1 PARTE –
Scapolone con figlia adolescente entra in crisi quando la ambita posizione in azienda viene affidata ad una donna. Una mattina, dopo un “elettrizzante” incidente la sera prima, si sveglia con la capacità di sentire i pensieri delle donne.


Canale 5 –
21:20 – IO E LUCIO – DALLA – MORANDI SOLO 30 ANNI FA –
Il tour del 1988 attualizzato dalla narrazione di Gianni Morandi, il quale si rivolge all’amico come se fosse semplicemente in un’altra stanza a pochi passi da lui.


Italia 1 – 21:30 – OLE’ – 1 PARTE –
Archimede Formigoni (Massimo Boldi) e Salvatore Rondinella (Vincenzo Salemme) sono due insegnanti di un liceo milanese, rispettivamente di matematica e di lettere. I due non perdono mai occasione di stuzzicarsi l’uno con l’altro e il destino vuole che si ritrovino insieme ad accompagnare una classe della scuola in gita in Spagna. Il soggiorno si rivelerà ricco di disavventure e il rapporto tra i due sarà ulteriormente messo a dura prova da Maggie Grace (Daryl Hannah), una professoressa di una scuola americana anche lei in gita in Spagna con la sua classe…


Rai Movie –
21:15 – Rocky Balboa –
Sono passati anni dall’ultimo combattimento, la moglie Adriana e’ morta e suo figlio Rocky jr. e’ cresciuto lontano da lui. Rocky ha aperto un ristorante, e la gente viene ad ascoltare le storie che racconta: ma la voglia di tornare sul ring non e’ passata, e Rocky accetta di sfidare il nuovo campione dei pesi massimi Mason the Line Dixon…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori