HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 29 agosto 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.


RAI 1 – Don Matteo – Stagione 11 Episodio 23 – Tutta la vita (Fiction) 

21.25

Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se’ stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico).


RAI 2 –  Il gioco del ricatto (Film) 

21.20

Rachel accompagna la figlia in gita scolastica, ma mentre sono allo zoo Lindsay sparisce. Uno sconosciuto la contatta e l e ordina di fare tutto quello che le dice. Inizia così un incubo per Rachel che sarà costretta a fare una serie di cose contro le persone a cui vuole più bene…


RAI 3 – Pallavolo Femminile – Europei 2019 – Polonia Vs Italia (Sport) 

21.20


RETE 4 – Un mondo perfetto (Film) 

21.27

Butch Haynes è un delinquente incallito che ha accumulato precedenti penali a partire dall’infanzia. E’ il 1963 e Haynes è appena evaso dalla prigione di Hunstsville in Texas, dove stava scontando 40 anni per rapina a mano armata. Nella fuga, ha preso in ostaggio un bambino di sette anni, Phillip Perry. Della cattura di Haynes è incaricato il ranger Red Garnett, coadiuvato da un’intera equipe comprendente, fra gli altri, la criminologa Sally Gerber.


CANALE 5 – La Matassa (Film) 

21.21

Gaetano e Paolo sono due cugini cresciuti tra le continue liti dei genitori. Quasi come una eredità anche loro a causa di banali fraintendimenti finiscono con litigare per poi riappacificarsi e litigare nuovamente.


ITALIA 1 – Codice 999 (Film) 

21.20

Michael Atwood, ex ufficiale delle forze speciali, e il suo gruppo di poliziotti corrotti usano la loro esperienza per mettere a segno rapine bancarie e crimini d’alto livello. Sotto controllo della temibile mafia russo-israeliana e della donna senza scrupoli che vi e’ a capo, Michael e’ costretto ad accettare un compito all’apparenza impossibile. Mentre l’ispettore Jeffrey Allen indaga sul colpo, Michael e i suoi uomini pensano di inscenare un 999, un codice che la polizia usa per indicare agente a terra.


RAI MOVIE – Autumn in New York (Film) 

21.10

Lui ha 48 anni, occhi strizzati, maglioncino girocollo e capello ben coiffato, non resiste alla conquista e non e’, per definizione, “matrimoniale”. Lei ne ha 22, parla come una dodicenne, ha una malattia probabilmente incurabile, una passione per Emily Dickinson, per le perline, le farfalle e per abiti di un kitsch vezzoso. Tra i due nasce l’amore.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori