HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 28 agosto 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.


 RAI 1 – SuperQuark (Documentario) 

21.25

Piero Angela ci accompagnerà alla scoperta di argomenti interessanti e appassionanti spaziando dall’archeologia alla natura, dalla storia alla tecnologia, dall’economia alla scienza. Con Alberto Angela andremo alla scoperta dei tanti siti ricchi storia e archeologia in giro per l’Italia. Moltissimi i servizi da tutto il mondo.


RAI 2 – Sette giorni per non morire (Film) 

21.20

Michael e Bille sono una coppia molto affiatata. Lui è un avvocato affermato, lei lavora nel settore della ristorazione. Un giorno però Michael scompare misteriosamente. Tutti gli indizi portano a far credere che sia fuggito in Brasile con i proventi delle parcelle…


RAI 3 – Sissi il destino di una imperatrice (Film) 

21.20

Terzo e ultimo film della trilogia sulla vita di Sissi. L’imperatrice, malgrado la sua giovane età riuscirà a placare le rivolte scoppiate in Ungheria e Italia.


RETE 4 – Ricky e Barabba (Film) 

21.27

Barabba, un barbone, salva la vita a Ricky un riccone che sta per suicidarsi. Nasce una amicizia e tante situazioni impossibili. Gag a non finire.


CANALE 5 – Windstorm – Contro ogni regola (Film) 

21.21

Tornano la giovane Mika e l’indomabile stallone Windstorm in un’altra emozionante avventura estiva. Mika decide di iscriversi a una gara di ippica con un premio in denaro per salvare la fattoria della bancarotta, ma durante gli allenamenti Windstorm sparisce misteriosamente…


ITALIA 1 –  Hunger Games – La ragazza di fuoco (Film) 

21.20

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74ma edizione degli Hunger Games annuali insieme al tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson). Aver vinto comporta pero’ dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il “tour della vittoria” per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow (Donald Sutherland), incurante della situazione, pensa all’organizzazione dei nuovi Hunger Games, un’edizione destinata a cambiare Panem per sempre.


RAI MOVIE – Ogni maledetto Natale (Film) 

21.10

Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’e’ solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori