Stasera in tv, le prime serate del 25 luglio 2019
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
RAI 1 – Don Matteo – Stagione 11 Episodio 13 – Pene d’amore (Fiction)
21.25
Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se’ stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novità anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che legherà con il bullo interpretato da Federico Russo.
RAI 2 – Ricatto ad alta quota (Film)
21.20
Minacciata da un Senatore, un’agente dell’FBI e’ costretta a prendere una decisione importante che potrebbe costare la vita alla sua famiglia.
21.20
Natalie Portman nel film di Pablo Larrain premiato per la miglior sceneggiatura a Venezia. Dopo gli spari di Dallas, Jacqueline Kennedy affronta il dolore per l’assassinio del marito.
21.27
Da maniscalco in Francia a condottiero a difesa di Gerusalemme, Baliano negozierà la consegna della città per la salvezza dei suoi abitanti. Storia ambientata tra la terza e la quarta crociata.
CANALE 5 – Finalmente la felicita’ (Film)
21.21
Benedetto, insegnante di musica toscano con un interesse quasi smodato nei confronti dei temi legati all’ecologia, apprende grazie alla popolare trasmissione televisiva C’e’ posta per te di avere una sorella, Luna, ragazza brasiliana adottata a distanza dalla madre appena morta. Trovandosi in Italia per seguire la sua professione di modella, Luna entra in contatto con la diversa realtà del nuovo fratello, che causa non pochi problemi, anche per via di un fotografo eccentrico, di un ex fidanzato onnipresente e di Sandrino, autista di pullman turistici e amico-confidente di Benedetto. A complicare ancora di più la convivenza dei due e’, poi, la convinzione di Benedetto che la madre sia stata assassinata dalla famosa attrice Barbara Bouchet.
ITALIA 1 – Chicago P.D. – Stagione 5 Episodio 10 – La tana del coniglio (Telefilm)
21.20
Jay inizia a frequentare Camila, una ragazza che lavora in bar e locali notturni e se ne innamora, ricambiato. Quando scopre che Camila e’ coinvolta in un giro di droga, Jay cerca di separare il suo interesse privato da quello lavorativo e di usarla come informatore per poter indagare. Voight e Upton non sono convinti che Jay sia in grado di poter gestire la situazione con la mente lucida e Voight interviene spingendo Jay a fare i passi giusti.
21.10
La vita dei due agenti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli, Peppe e Francesco, scorre in modo veloce e sincopato tra vertiginosi inseguimenti, arresti temerari e solitudini private. Napoli e’ un coacervo di nazionalità, culture e criminalità disparate. Peppe e Francesco si troveranno a combattere la battaglia definitiva contro una dura e spietata organizzazione criminale cinese.