Stasera in Tv, le prime serate del 23 marzo 2019
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
RAI 1 – Calcio – Qualificazioni Europei 2020
20.30
Italia Vs Finlandia
RAI 2 – N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 10 – Il colpo
21.05
La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.
RAI 3 – Sapiens Un solo pianeta (Approfondimento)
21.40
Un programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens. Quesiti a cui Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, prova a dare risposte d’indagine, chiare e semplici, seguendo un percorso originale e rigoroso che solo uno scienziato può offrire. Un viaggio in otto puntate attraverso i fiumi dimenticati, l’evoluzione dell’Homo sapiens, la Luna e la Terra vista dalla Luna, i terremoti, le città del passato e quelle del futuro, il Mediterraneo, Leonardo e il metodo scientifico, le strade fisiche e quelle immateriali che collegano mondi diversi.
RETE 4 – Poliziotto superpiu’ (Film)
21.27
Mentre e’ in perlustrazione in una zona disabitata, l’agente Dave Speed (Hill), viene investito accidentalmente da un’esplosione atomica. Nonostante questo sopravvive e anzi si accorge di essere entrato in possesso di facoltà sovrumane.
CANALE 5 – C’e’ posta per te, il meglio
21.20
Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato, storie di ricongiungimenti e amori impossibili.
ITALIA 1 – Mrs. Doubtfire Mammo per sempre
21.20
Daniel e Miranda divorziano e i figli vengono affidati a Miranda. Daniel li puo’ vedere solo il weekend. Quando Miranda decide di cercare una governante, Daniel, che fa il doppiatore ed è abile in camuffare la propria voce, decide di travestirsi da signora per stare vicino ai figli.
21.10
Serena e’ un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O cosi’ pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O cosi’ pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, e’ meglio fingersi qualcun altro!