HOMEProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 23 aprile 2019

Torna l’appuntamento con il nostro “Stasera in tv”, in cui Cultura a Colori consiglia le migliori prime serate ai propri lettori. Di seguito la programmazione di stasera martedì 23 aprile 2019.
Rai 1 – 21:25 – L’Aquila grandi speranze – Nel cuore dell’Italia una città ridotta in macerie: è l’Aquila dopo il terremoto del 2009. Un anno e mezzo più tardi i suoi abitanti provano a riprendere in mano le loro vite spezzate cercando, ognuno a modo suo, di tornare a sperare.

Rai 2 – 21:20 – The Voice of Italy – Simona Ventura conduce il talent di Rai2 che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Rai 3 – 21:20 – #cartabianca – Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4 – 21:27 – SPECIAL FORCES – LIBERATE L’OSTAGGIO – 1 PARTE – La giornalista francese Elsa Casanova e’ stata presa in ostaggio dai talebani in Afghanistan. Su di lei pende una sentenza di morte che spinge le autorita’ francesi a inviare una squadra di forze speciali dell’esercito per cercare di liberarla e salvarla dall’imminente esecuzione. Il compito non e’ facile e i soldati si ritrovano costretti a un lungo inseguimento attraverso un territorio a loro ostile, con i talebani disposti a tutto pur di non farsi scappare la loro prigioniera, sempre piu’ legata ai suoi salvatori.

Canale 5 – 21:20 – GRANDE FRATELLO – Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara d’Urso.

Italia 1 – 21:25 – LE IENE SHOW – Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.

Rai Movie – 21:10 – Pazze di me – Da quando il padre ha lasciato la famiglia, il trentenne Andrea (Francesco Mandelli) si sente responsabile delle donne della sua famiglia. Circondato da mamma (Loretta Goggi), sorelle, nonna e persino un cane femmina, non e’ mai riuscito a farsi una vita per timore di quell’universo femminile che crede di conoscere fin troppo bene. Un giorno pero’ conosce la veterinaria Giulia (Valeria Bilello) e tutto improvvisamente cambia. C’e’ solo un problema: Giulia e’ diversa dalle “sue” donne e riuscire a farla integrare nel suo mondo non sara’ cosa facile.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori