AttualitàHOMEProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 2 febbraio 2019

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al tuo intrattenimento serale televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di sabato 2 febbraio 2019.

Rai 1 – 21:25 – Ora o Mai più – Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato, che è rimasto scolpito nella nostra memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare, e poi, per i più diversi motivi, da quelli più personali a quelli professionali, sono stati trascurati dal mercato, sono entrati in una zona d’ombra da dove hanno faticato a riemergere, con ORA O MAI PIU’ hanno la possibilità di tornare al grande pubblico, di cantare i loro successi e far parte di una gara che premia il vincitore ma gratifica, con un ritorno di popolarità, tutti i partecipanti. 

Rai 2 – 21:05 – N.C.I.S. Los Angeles Il principe – A Los Angeles arriva in visita il vice principe ereditario dell’Arabia Saudita. Quando un misterioso killer tenta di ucciderlo, Sam e Callen vengono assegnati alla sua sicurezza. 

Rai 3 – 21:40 – Eddie the Eagle – Il coraggio della follia Prima Visione Rai – Michael Edwards, meglio conosciuto come Eddie the Eagle, e’ il piu’ famoso saltatore con gli sci della storia britannica. La sua e’ una storia che celebra la forza d’animo umana e la resistenza di fronte a straordinarie sfide e probabilita’.

Rete 4 – 21:27 – PIU’ FORTE, RAGAZZI! – 1 PARTE – Film con Bud Spencer e Terence Hill.In Amazonia due amici si danno da fare come piloti d’aerei, ma mettendosi in concorrenza con un signorotto locale che traffica smeraldi dovranno combattere le prepotenze suonandole di santa ragione.

Canale 5 – 21:20 – C’E’ POSTA PER TE – Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu’ e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita’ di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico “muro” delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.Conduce: Maria De Filippi 

Italia 1 – 21:10 – I PINGUINI DI MADAGASCAR – 1 PARTE – Ci sono pinguini che si accontentano di un’esistenza da carini e coccolosi e ci sono pinguini che, al contrario, hanno fatto dell’avventura mozzafiato il loro pesce quotidiano. Come Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. E poco importa se Soldato e’ davvero carino e coccoloso: il suo desiderio piu’ grande e’ proprio quello di liberarsi di questa etichetta e poter dimostrare a Skipper di essere un membro a tutti gli effetti della squadra, meritevole e coraggioso. L’occasione gli verra’ fornita dalla missione contro il malvagio Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso (ora umanoide geneticamente modificato) che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri.

Rai Movie – 21:10 – The Hurt Locker – Storia di un gruppo di disinnescatori che lavorano in Iraq. In un ambiente estremamente ostile ogni ordigno è una incognita, ogni volto un possibile nemico pronto a colpire.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori