HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 2 dicembre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 –Che tempo che fa 

20.35

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

 

RAI 2 – N.C.I.S. –  Stagione 14 Episodio 19 – Il muro

21.05

Le vicende della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington.

 

 

RAI 3 – Le ragazze 

21.15

Sono sei per ogni puntata, le nostre Ragazze, e raccontano l’evoluzione del Paese ognuna dal proprio punto di vista. “Le Ragazze” è un programma costruito come una macchina del tempo, che ogni volta ci porta avanti e indietro negli ultimi decenni italiani.

 

RAI MOVIE – Teneramente folle 

21.10

Boston, fine anni Settanta. Un padre alla riconquista della moglie prova a prendersi carico delle due figlie. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes.

 

 

RETE 4 – Commando 

21.27

La figlia di dieci anni di un ex colonnello viene rapita da un gruppo di mercenari affinchè lui uccida un uomo politico.

 

 

CANALE 5 – New Amsterdam – Stagione 1 Episodio 1 – Come posso aiutare? 

21.20

La signora Ryland, vedova di un uomo molto ricco che ha deciso di donare 10 milioni di dollari a uno degli ospedali universitari, è in visita al New Amsterdam. Max le fa da accompagnatore. Iggy eè alle prese con un paziente che si crede invisibile, la dottoressa Bloom con una detenuta in condizioni critiche che sta per partorire, e la dottoressa Sharpe sta meditando di lasciare tutto per dedicarsi esclusivamente ai pazienti.

 

ITALIA 1 – Le Iene Show Domenica 

21.20

Torna Le Iene Show con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa e, a rotazione, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori