Stasera in tv, le prime serate del 19 febbraio 2019
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
RAI 1 – Il mondo sulle spalle (Fiction)
21.25
L’incredibile storia di Enzo Muscia, licenziato in tronco dalla propria azienda per via del fallimento, decide di riprenderne le redini e riportarla alla vecchia gloria di un tempo…
RAI 2 – Il Collegio 3 (Docureality)
21.20
18 ragazzi tra i 14 ed i 17 anni sono protagonisti di un viaggio nel tempo che li porta fino al 1960, in un Collegio Convitto, in una realtà di formazione e di relazioni molto diversa dalla loro realtà quotidiana attuale.
21.20
Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.
RETE 4 – l segreto – Episodio 1891 2a parte
21.25
Raimundo ha ritrovato Francisca. Adela è spaventata, e Carmelo pensa che sia ancora in pericolo. Anche Severo teme per la sua amica, e invita Meliton a spargere la voce in paese.
21.21
Checco è felice del proprio lavoro fisso presso l’ufficio provinciale di caccia e pesca. Ma quando la sua terribile dirigente lo minaccia di licenziamento se non lavorerà in trasferta, Checco non ha molte scelte ed inizia una divertente avventura intorno al globo…
21.25
Inchieste senza veli. Servizi spregiudicati. Comicità e ironia davvero taglienti. E una buona dose di giornalismo pronto a smascherare vizi e difetti del Bel Paese o, quantomeno, a suscitare dubbi, domande, perplessità.
21.10
Luca Molteni è single, bello e pieno di ragazze. Rocco Fontana invece è un uomo sposato ed ha tre figli. I due lavorano per due aziende diverse che si stanno fondendo ed entrambe ambiscono ad avere il posto di Responsabile nella nuova società. Dato che il posto è uno solo ed alla nuova azienda piacciono sia le qualità di uno che dell’altro, propongono loro di scambiarsi le vite per una settimana per scoprire cosa fare per diventare l’eletto…