HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 17 ottobre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Un passo dal cielo – Fantasmi del passato (Fiction)

21.25

Francesco è diviso tra la caccia a un misterioso individuo che minaccia Elena, con cui sta a poco a poco entrando in confidenza, e la difficile situazione che si è venuta a creare con Emma, che deve gestire anche l’inaspettato arrivo a San Candido del fratello Giulio. Intanto anche Valeria ha a che fare con un uomo riemerso dal passato: Ezio, il padre di Isabella, che sembra pronto a portarle via la nipote…


RAI 2 – Maledetti amici miei (Show)

21.20

Ormai raggiunta e superata la mezza età, 4 amici si ritrovano su un tetto con la volontà di confessare i momenti cruciali della loro vita. Accanto a loro grandi ospiti del mondo del cinema, del teatro e della musica…


RAI 3 – Il palazzo del Vicere’ (Film)

21.20

Gillian Anderson in un dramma storico. Nel 1947, dopo secoli di dominio britannico, l’India si appresta a diventare indipendente in un clima di contrasti etnici e religiosi.


RETE 4 – Dritto e rovescio (Approfondimento)

21.25

Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.


CANALE 5 – Eurogames (Show)

21.20

Vedremo 6 squadre,ognuna rappresentante una nazione,che si sfideranno in prove di abilità.E’ una versione rivisitata e rinnovata dello storico Giochi senza frontiere.


ITALIA 1 – Le Iene Show (Show)

21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.


RAI MOVIE – Samba (Film)

21.10

Samba è un ragazzo senegalese che vive senza permesso di soggiorno a Parigi, rischiando di essere espulso in qualsiasi momento. Ma incontrerà una donna che, prendendo a cuore il suo caso, lo aiuterà a scamparla.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori